Ultima modifica: 11 Ottobre 2017

Organigramma

DIRETTORE dei SERVIZI GENERALI e AMMINISTRATIVI

(DSGA)

CIMA CRISTINA

 

 

UFFICIO PERSONALE

 

* convocazioni e graduatorie supplenti primaria * contratti con decreti di assenza primaria * pratiche di immissioni in ruolo * ore eccedenti personale a tempo indeterminato * certificati di servizio primaria * cause di servizio, dispense e idoneità * stipendi primaria * pratiche di disoccupazione docenti infanzia * infortuni del personale * elaborazione cedolini e CUD supplenti infanzia * registrazione ore aggiuntive ATA * contratti supplenti infanzia * stipendi docenti infanzia * convocazione supplenti infanzia e ATA * trasferimenti ATA * SAOL – SIDI infanzia * SAOL – SIDI primaria * rilevazioni mensili assenze * collaborazione ufficio alunni: iscrizioni-certificati alunni-digitazione dati mensa comune-nullaosta alunni * elaborazione e trasmissione 770 * pratiche relative al TFR * trasmissione conguagli alla DPT * UNI – EMENS * CUD * convocazione supplenti ATA * pensionamenti * trasferimenti docenti primaria e infanzia * dichiarazione servizi * stipendi primaria * decreti di assenza * fascicoli personali

 

 

UFFICIO ALUNNI

 

* iscrizione e graduatorie alunni * certificati / infortuni alunni * libri di testo * assicurazioni * trasferimenti e nulla osta, esoneri * digitazione dati mensa * pratiche relative alla ricostruzione di carriera personale docente e ATA * visite didattiche * OO.CC. : interclasse. intersezione, collegio docenti * procedure scioperi / assemblee sindacali / R.S.U. * protocolli d’intesa e contratti con esterni * convocazione GLH

 

 

UFFICIO CONTABILITA’ E PATRIMONIO

 

* programma annuale * mandati, reversali, modifiche al programma annuale * conto consuntivo * elaborazione tabelle pagamento fondo di Istituto * tabelle pagamento progetti * acquisti: buoni d’ordine / richiesta preventivi * documentazione contabile per Giunta Esecutiva e Consiglio di Circolo * elaborazione dichiarazione IRAP e invio telematico della stessa * titolario protocollo e archiviazione * posta elettronica * cura dell’Albo * diffusione interna della posta * comunicazioni all’ente locale, enti ed associazioni: segnalazioni giornaliere interventi di manutenzione / richieste arredi * inventario